Anno 4 R6 (nuovi operatori)


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



È uscito il nuovo anno di Rainbow six siege (BURNT ORIZON) , e oggi voglio parlare proprio di questo, ma in particolare dei nuovi operatori.Mozie e Gridlock. Iniziamo da Gridlock. E’ un attaccante con tre di corazza e uno di velocità; le sue armi primarie sono un fucile d’assalto molto forte e un mitraglione che, a differenza dagli altri, ricarica molto velocemente. Come armi secondarie  ha un fucile a pompa e una pistola. Invece come gadget ha o una granata fumogena oppure delle cariche esplosive.

Adesso é il turno di Mozzie che ha come primarie due mitragliette molto potenti. Come secondarie ha le stesse armi di Gridlock: un fucile a pompa e una pistola. Invece come gadget ha o il filo spinato o il c4 ed ha due di corazza e due di velocità.

Ora passiamo alle abilità. Mozzie può prendere possesso dei droni nemici tramite un dispositivo che lancia dei parassiti e così se ne impadronisce (stiamo parlando dell’ arrivo dei droni in difesa). Gridlock invece come abilità ha dei tappeti spinati in grado di rallentare e ferire i nemici che li calpestano facendo dieci di danno al secondo.  A me piace di più Mozzie. Fatemi sapere chi preferite tra MOZZIE e GRIDLOCK.

immagine presa da youtube.com

 

Immagine in evidenza presa da www.youtube.com

One comment to “Anno 4 R6 (nuovi operatori)”
One comment to “Anno 4 R6 (nuovi operatori)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.