Barcellona 3-0 Liverpool semifinali di Champions league


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Ieri il 1/05/2019 c’é stata Barcellona Liverpool semifinale di andata di Champions league.

Immagine presa da www.goal.com

Primo tempo

Subito il Barcellona che al 3′ minuto crea una buona occasione con Rakitic e Coutinho,Matip chiude bene, altra occasione sempre per la squadra di casa dopo 10 minuti con Alba e Messi ma Robertson entra in scivolata su Messi e salva il Liverpool. Al 26′ arriva il primo gol di Suarez che viene servito perfettamente da Alba e da li non puó sbagliare. Dopo otto minuti Mané spreca un rigore in movimento. Per il momento domina il Barcellona fine primo tempo 1-0.

Secondo tempo

Appena iniziato il secondo tempo é subito il Liverpool a farsi sentire con un buon tiro ma Ter stegen la mette fuori, ancora Liverpool al 52′ con Salah che dai 20 metri ci prova ma ancora Ter stegen. 58′ Salah crossa e poi Milner con il piatto ci prova senza risultati peró. Il Barcellona che aveva smesso di giocare come nel primo tempo si sveglia e al 75′ raddoppia con Messi su rimpallo di Suarez 2-0 per il barcellona, ma non finisce qua perché al 82′ Messi batte una straordinaria punizione e mette il risultato su 3-0. Dopo un minuto i red sprecano un occasione con Salah che tira ma trova il palo. Fine Secondo tempo.

Conclusioni

A me la partita é piaciuta particolarmente, e secondo me il Barcellona nonostante il calo di prestazione nel secondo tempo ha dominato. Fatemi sapere cosa e pensate.

Immagine in evidenza presa da www.goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.