Cosa mangio per colazione?


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Non mangiare non fa bene!

Cosa mangio per colazione è la domanda che ci poniamo ogni giorno. Spesso per colazione mangiamo dei biscotti cereali o a volte niente. Non mangiare non fa bene anche perché poi hai fame dopo. Ci sono tanti motivi per i quali una persona non mangia a colazione e uno di quelli è probabilmente che si è stanchi della stessa roba e volete qualcosa che vi stuzzichi; lo so, vi capisco e anche io sono così. Però è importante la colazione ed è per quello che vi darò dei consigli per mangiare bene in questo momento della giornata.

Cena e colazione sono collegate.

Per partire con una buona colazione dobbiamo arrivare da una cena leggera; quindi si lavora dal giorna prima.

Innanzi tutto incominciamo a non mangiare troppo pesante a cena perché può influenzare il giorno dopo. Voi probabilmente vi starete chiedendo che cosa non va dopo una cena pesante e sicuramente vi è successo la mattina di non aver fame. Beh, una delle cause può essere che vi sentite ancora sazi.

Dolce o salato?

Invece, per chi non ha voglia di mangiare perché ha voglia di qualcosa di sfizioso vi consiglio dei piatti molto buoni. Incominciamo con pane tostato con avocado: è una ricetta che ho visto cucinare dagli americani è molti la consumano con tante varianti, per esempio con l’uovo con origano o sennò solo pepe. Io l’ho provata ed era molto buona, sicuramente molto sfiziosa ed è qualcosa di diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.