La Lazio passa in finale


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Ieri il 24/04/2019 c’é stata la prima semifinale di coppa Italia tra Milan e Lazio,e oggi voglio parlarne con voi.

Immagine presa da www.sportnews.eu

 

Primo tempo

È stato un match molto calmo. A cambiare questa situazione è stato Calabria che al 27′ ha un ottima opportunità per sbloccare la partita, ma l’azione non va a buon fine. Dalla parte della Lazio, invece, al 46′ su calcio d’angolo crea un  occasione con Bastos, che stacca su tutti e per poco il pallone non entra. Dopo un minuto, al 47′, è ancora la Lazio a creare un azione stupenda con Correa e Luis Alberto, che si scambiano il pallone, ma Reina riesce ad evitare il gol.

Secondo tempo

Appena iniziato il secondo tempo, al 50′ Leiva prova a fare gol da 25 metri ma senza riuscirci. La Lazio, che sta spingendo di più del Milan, crea un occasione di nuovo con Bastos di testa al 51′ minuto. Una Lazio che attacca infuriata, dopo sette minuti, riesce ad andare in rete con ripartenza da un calcio d’angolo del Milan ed è proprio Correa, che ha giocato un’ottima partita, a segnare al 58′ minuto. Il Milan attacca un’altra volta e Cutrone riesce a metterla dentro di testa, ma si trovava in fuorigioco quindi il gol è stato annullato dal direttore di gara. Anche al 89′ la Lazio crea un occasione con immobile ma Reina salva in angolo. La partita finisce e la Lazio vince 0-1 con gol di Correa che fa andare in finale la Lazio.

Conclusioni

A me è piaciuta molto questa Lazio. Il migliore in campo a parer mio è Correa, che è stato sempre concentrato e poi ha portato la sua squadra in finale di coppa Italia. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao.

Immagine in evidenza presa da www.sportnews.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.