Spider-Man: Miles Morales, la recensione


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Spider-Man: Miles Morales è un gioco single player open world ideato da Sony Interactive Entertainment, PlayStation Studios e prodotto da Insomniac Games, Nixxes Software.

Il gioco è stato pubblicato il 20 novembre 2020 per PS4, PS5 e Microsoft windows di genere Avventura dinamica, Picchiaduro, Videogioco a piattaforme, Adventure +16

All’inizio del gioco ti saranno proposte 4 livelli di difficoltà(poi intercambiabili durante il gioco):

  1. Amichevole: la modalità di difficoltà più semplice con meno salute del nemico e meno danni inflitti dal nemico.
  2. Incredibile – Modalità di difficoltà media con salute e danni bilanciati dei tuoi nemici.
  3. Spettacolare – Modalità di difficoltà difficile con più salute dei nemici e più danni dai tuoi nemici. È molto più difficile rispetto alla modalità Amazing.
  4. Ultimate – La modalità più difficile e difficile di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Aspettati di ricevere più danni dai tuoi nemici.

Io ho scelto la difficolta spettacolare, che per me era abbastanza normale, la consiglio a chi ha già un buon livello di gaming.

Io non sono un appassionato di Spider-Man, ma questo gioco mi è piacuto, il tuo personaggio, Miles, il secondo spider-man dovrà affrontare la Roxxon e l’underground con la bioelettricita e i poteri di spider-man originale, nel gioco potrai potenziare i gadget, compare dei nuovi costumi,

Spider-Man: Miles Morales, come sbloccare i 19 costumi(immagine presa da icrewplay)

potrai potenziare 3 rami in base al tuo stile di combattimento:

  1. Picchiaduro
  2. Bioelettricità
  3. Furtivo

Marvel's Spider-Man: Miles Morales Review — Our Side of the Tracks | Spider-Man Miles Morales

La storia e i combattimenti sono molto carini e avvincenti e le meccaniche di gioco come il poter fare le capriole in aria mentre salti con le ragnatela molto belle, in fondo è un bel gioco, sono riuscito a finirlo molto velocemente e sarebbe carino fare un seguito con un nuovo nemico o problema.

Per chi è un amante di Spider-Man consiglio vivamente questo gioco, mentre a chi non piace consiglio di giocarlo lo stesso o almeno di provarlo.

Una cosa che non mi è piacuta molto sono le missione secondarie, ripetitive e noiose e come sempre sarebbe carina una modalità multyplayer con magari missioni di gruppo.

Il mio voto finale è 8+

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.