Tottenham 0-1 Ajax semifinali di Champions league


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Ieri il 30/04/2019 c’é stata Tottenham Ajax, che come tutte le partite dell’ajax in champions mi ha sbalordito.

Immagine presa da www.standard.co.uk

Primo tempo

La partita é iniziata in modo vivace, al 15′ Van de Beek insacca il pallone a pochissimi passi da Lloris e porta quindi l’Ajax in vantaggio. Al 25′ é ancora Van de Beek a provare sul primo palo ma questa volta vince Lloris, al 48′, quindi durante il recupero Alderweireld di testa fa songnare lo stadio in casa ma senza risultati. Primo tempo finito.

Secondo tempo

Subito il Tottenham con Llorente al 45′ che si rende un po’ pericoloso ma senza fare gol. Ancora il Tottenham al 49′ fa un ottima azione tra Llorente ed Eriksen conclusione proprio di Eriksen che viene ribattuta dalla difesa, poi il pallone finisce sui piedi di Alli che peró tira troppo centrale e Onana ci arriva. Per il resto c’é stata solo un’ azione buona, dell’ Ajax  al 77′ con Mazraoui che crossa a Tadic il quale  allarga per Neres, prova sul secondo palo ma non riesce grazie al legno.Triplice fischio dell’arbitro, non c’é più tempo l’ajax vince 0-1 contro il Tottenham.

Conclusioni

Sinceramente mi aspettavo almeno il pareggio del Tottenham, che peró non é arrivato grazie all’ Ajax che sta facendo veramente un ottima stagione. Fatemi sapere che cosa ne pensate.

Immagien in evidenza presa da www.standard.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.