Monaco-Lione 2-0


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Il 24 febbraio allo Stade Louis II, a Monaco, è andata in scena Monaco- Olympique Lione, con risultato favorevole ai monegaschi per 2-0.

Io ero allo stadio e racconterò la partita dal mio punto di vista.

Il Monaco inizia la partita alla grande, mettendo sotto pressione la retroguardia del Lione, anche se il possesso è favorevole ai francesi.
Al 18′ Toure fa un cross basso, Falcao lascia sfilare e Gelson Martins fa passare il pallone tra le gambe del difensore del Lione. 1-0 per il Monaco!
Poco più tardi i francesi perdono un pallone in fase di disimpegno e Rony Lopes ne approfitta per andare in progressione e piazzarla in rete una seconda volta.
Il Monaco gestisce la partita fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa il Lione attacca e  al 71′ Dembelè viene atterrato in area di rigore da Glik, che verrà anche ammonito. Memphis Depay si incarica di calciare il rigore che permetterebbe al Lione di riaprire la gara ma Subasic, con una grande parata, permette al Monaco di terminare la gara con la porta inviolata.
Grande prova di forza della squadra del Principato che conquista una vittoria meritata e che da al Monaco 3 punti preziosi.

Highlight:https://youtu.be/ENb3QLUceyA