by
on
under
Permalink

Trama

Frankie, 16 anni, ha una vita impegnativa, fra set fotografici, fan e sfilate...al contario, Anna e Beth hanno una vita piatta. Riusciranno a diventare come Frankie prima di compiere 16 anni?
di Caroline Plaisted
Editore: il battello a vapore

10 COSE DA FARE PRIMA DI COMPIERE 16 ANNI


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Anna e Beth decidono di dare una svolta alle loro vite prima di compiere i famosi 16 anni. Riusciranno a farsi invitare per un appuntamento dai due ragazzi più carini della scuola? E a diventare le più belle, o ancora a imparare a camminare sui tacchi? Ma Il loro compleanno si sta avvicinando e loro non sono ancora riuscite a cambiare…è il momento di affrontare la lista. E cosi,fra creme per l’abbronzatura e esperimenti di trucco mal riusciti,scopriranno che la loro amicizia è molto forte,e che crescere non è cosi facile. Capiranno che l’adolescenza è un periodo bellissimo,che non bisogna rovinare con inutili paranoie.

Questo è un libro leggero,dove farsi qualche risata..Un libro da leggere quando si vuole “staccare la spina” e rilassarsi.

In generale lo consiglio a tutte le ragazze o più nello specifico a quelle che vorrebbero che la loro vita cambiasse radicalmente perchè si sentono poco popolari.

immagine presa da: http://www.edizpiemme.it/libri/10-cose-da-fare-prima-di-compiere-16-anni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.