Le prime 40 eliminazioni della stagione 9!


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Nuova stagione, stessi pro-player.

Oggi in particolare parlerò di MrSavageM un giocatore conosciuto per la sua intelligenza e furbizia nel giocare che poco tempo fa è riuscito a fare 40 uccisioni in una partita, decisamente un numero considerevole considerando che in una partita i giocatori sono 100.

Questa clip è un esempio della sua intelligenza nel giocare.

video preso da: https://youtu.be/OLYIgDdt_8I

Non siamo qui per parlare della sua astuzia perché oltre a essere intelligente è anche molto bravo nel giocare ed è stata proprio questa bravura a portarlo a sterminare il 40% dei giocatori presenti nella sua lobby.

video preso da: https://youtu.be/Y8sYrYj_neE

2 comments to “Le prime 40 eliminazioni della stagione 9!”
2 comments to “Le prime 40 eliminazioni della stagione 9!”
  1. ciao, sono Tommaso due anni dopo aver fatto questo post e devo dire che è stata veramente una bella esperienza che spero di portare con me anche in futuro. Probabilmente nessuno leggerà mai questo commento ma volevo condividerlo comunque dato che mi sono ricordato solo ora, per sbaglio, dell’esistenza di questo blog al quale ho lavorato insieme alla leggendaria professoressa Cavallo e altri ragazzi della mia età per un anno.

    p.s. prof, spero di non finire in disguidi legali per averle dato un aggettivo che può sembrare canzonatorio nei suoi confronti ma per me ha tutt’altro significato, non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza per la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti e nei confronti di tutta la classe.

    p.s. nel p.s. prof, mi servirebbe una mano per imparare a studiare, ha qualche consiglio?

  2. Ciao Tommaso, è molto tempo che non bazzico più nel blog a causa di questa situazione che stiamo vivendo e quindi non ho avuto occasione di leggere questo tuo post. Lo faccio ora e mi auguro che vada tutto bene. Credo che tu abbia imparato a studiare, nel frattempo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.