Prima vittoria di Marq Marquez del 2019


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Grande gara per Marquez partendo in prima posizione con un buon tempo con le gomme davanti media e dietro dura. In gara Marquez al primo giro era gia in fuga e mentre gli altri si battevano per la 2° posizione lui era andato al bar a bersi un cappuccino e arrivando al traguardo tutto tranquillo e prima di tagliare il traguardo fece il classico balletto di fortinite.

Valentino rossi :

Valentino Rossi arriva in 2° posizione facendo un grande battaglia con andrea dovizioso il quale aveva vinto la prima gara del campionato ma è arrivato in 3° posizione anche se in rettilinio la ducati era davvero veloce in rettilino con il nuovo motore e la leva per la partenza. Per il parere di Rossi e andata molto bene perchè per lui la 2° posizione e come la 1°.

 

4 comments to “Prima vittoria di Marq Marquez del 2019”
4 comments to “Prima vittoria di Marq Marquez del 2019”
  1. Abbastanza interessante ma molto corto , inverosimile e con molti errori nelle parole: Valentino Rossi si scrive con la maiuscola!!!!
    P.S.
    Qual’ è il ballo di fortnite ?

  2. Nell’articolo si potrebbe parlare di altri piloti non solo di Rossi e comunque Valentino Rossi s i scrive con le maiuscole!!!!!!!!
    P.S Di quale balletto di fortnine stai parlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.