PUBG su PS4 è un gioco morto?


Vota questo post,
quello che pensi è importante per noi !



Il non troppo vecchio PUBG per PS4 sta perdendo davvero troppi giocatori,continuando così diventerebbe un gioco morto.Ora analizziamo i motivi per il quale perde giocatori:

1:la concorrenza con la versione per computer già molto giocata.

2: Nonostante la versione per playstation sia recente , PUBG è un gioco del 2016 quindi ormai abbastanza superato, sopratutto su PS4 dove nuovi Battle Royale fioriscono.

3: i nuovi colossi del gaming hanno presto soppiantato questo gioco quasi subito con aggiornamenti e novità,essi sono:il colosso FORTNITE, primo in classifica player, APEX LEGENDS,il nuovo gioco che fa impazzire i player,molto più tecnologico e bello,CALL OF DUTY BLACK OPS 4,dove è stata aggiunta la Battle Royale, già molto giocato, con questa modalità è esploso.

4:l’ importante fatto che rende non molto giocato questo gioco:nessun cambiamento.Proprio così,non hanno cambiato niente dalla versione per computer. In più il prezzo per poterci giocare è di 30$,considerando che FORTNITE e APEX sono GRATIS.

 

immagine presa da: https://www.drcommodore.it/2018/12/10/pubg-per-playstation-4-le-nostre-impressioni-su-questa-versione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.